L’ipnosi e gli obiettivi

In collaborazione con AICS Direzione Nazionale il 22 e 23 ottobre due imperdibili appuntamenti per imparare a gestire i propri stati d’animo.  Ogni appuntamento formativo ti aiuterà ad acquisire le tecniche di base per migliorare le tue prestazioni e le tue risorse personali e di lavorare con i tuoi atleti per aiutarli ad ottenere la massima performance.

Una giornata dedicata alle Tecniche degli Obiettivi. Ti sarà capitato di porti degli obiettivi ma spesso non riuscendo a raggiungerli, hai abbandonato i tuoi progetti. Attraverso le giuste tecniche, imparare a raggiungere i tuoi obiettivi diventerà facile. Tutti possono farlo con gli strumenti giusti.

Una giornata dedicata alle Tecniche di Ipnosi e Auto-ipnosi.  L’ipnosi permette di strutturare programmi di allenamento mentale da affiancare alla preparazione tecnica e atletica.

Gli strumenti dell’ipnosi e dell’autoipnosi permettono di consolidare la memoria corporea che si costruisce durante gli allenamenti in modo più veloce e stabile, portando a miglioramenti più rapidi nell’esecuzione dei gesti, nell’equilibrio, nella forza e nella reattività.

Attraverso l’utilizzo dell’ipnosi e dell’autoipnosi si possono costruire routine di allenamento mentale che regolano gli stati emozionali dell’atleta e permettono di scaricare ciò che non serve per concentrarsi solo sulla gara.

A volte pensieri e distrazioni che non appartengono al terreno di gioco, possono influenzare negativamente la prestazione. Lavorare con l’ipnosi e l’autoipnosi permette di lasciare fuori dal campo di gara tutto ciò che non è utile alla prestazione.

Per iscrizioni www.performanceway.it