PAGAMENTO ALBO NAZIONALE 2019

registro

Gentile Insegnante,

la Commissione Tecnica Nazionale del Tennis AICS, ha stabilito che la quota d’iscrizione annuale all’Albo Nazionale Insegnanti AICS prevista per il 2019 è di € 95,00, da versare entro il 28/02/2019.

Tale quota prevederà quest’anno anche la tuta con il logo della nostra Associazione, che verrà inviata presso un Comitato AICS della sua regione entro il 30/04/2019. I dettagli dell’indirizzo del comitato saranno presenti sul sito dell’AICS Tennis entro metà aprile.

IMPORTANTE: PER OTTENERE IL CAPO DI ABBIGLIAMENTO I PAGAMENTI E I MODULI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO E NON OLTRE IL 28/02/2019. OLTRE TALE DATA NON SARA’ PIU’ POSSIBILE OTTENERE IL CAPO DI ABBIGLIAMENTO.

Per il pagamento dell’Albo Nazionale devi seguire questi 4 semplici passi:

  1.  Effettuare  un bonifico bancario dell’importo di 95,00 € intestato a: AICS Direzione Nazionale. Causale: ALBO 2019 (SPECIFICARE SE TENNIS, PADDLE O PREPARATORI FISICI) IBAN: IT 22X 01030 03209 000001370102

  2. Compilare il MODULO DATI PER ALBO NAZIONALE (CLICCA QUI),  con TUTTI i dati richiesti. Attenzione il modulo va rispedito nello stesso formato con cui viene aperto ed elaborato (xls) e non in formato pdf o jpg.

  3. Inviare una foto in PRIMO PIANO formato jpg per il Tesserino Tecnico 2019, che ti sarà inviato all’indirizzo da te indicato nel Modulo Dati.

Una volta che avrai effettuato il bonifico, compilato il Modulo Dati e avrai fatto la tua foto allega tutto in un’unica email e invia il tutto al seguente indirizzo:

albonazionale@aicstennis.it

Per maggiori delucidazioni puoi leggere le istruzioni descritte nel file: PROCEDURA INVIO PAGAMENTO ALBO NAZIONALE (CLICCA QUI) .

Qualora tu non sia in possesso della tessera AICS obbligatoria per iscriversi all’albo, per l’anno 2018/19 hai due opportunità:

  1. La prima ipotesi che noi consigliamo, è sicuramente quella di affiliare la tua Associazione Sportiva al Comitato AICS della tua provincia e successivamente richiedere la tua tessera AICS.

  2. Qualora tu non operassi in un’associazione affiliata all’AICS (ma ti consigliamo di affiliarti visto che fai parte della nostra famiglia), puoi recarti al Comitato della tua Provincia e richiedere la tessera AICS, comunicando che tu sei un tecnico dell’AICS Tennis che ha bisogno della tessera per conservare la qualifica nazionale.

Ti ringraziamo per essere parte della famiglia AICS e ti inviamo i nostri migliori saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *