RANKING INSEGNANTI: SARAI TU IL VINCITORE?

scritta x sito4 

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA AL 14-12-2017

TABELLA PUNTEGGI PER IL TUO RANKING

Una classifica annuale che premierà alla fine dell’anno l’insegnante che avrà ottenuto il miglior punteggio.

 

Da cosa sono formati i punteggi?

Qualifiche possedute, specializzazioni e aggiornamenti frequentati, attività svolta in qualià di insegnante come ad esempio la certificazione della Scuola AICS, l’organizzazione di corsi di formazione e/o specializzazione attraverso il comitato tecnico AICS nei propri circoli, l’affiliazione del circolo in cui si lavora, la capacità di portare giocatori ai Campionati Nazionali e alla Coppa delle Province.

I punti del Ranking saranno sommati e determineranno l’insegnante migliore dell’anno 2017, quello che oltre a formarsi, aggiornarsi e a mettersi continuamente in gioco, sarà stato anche bravo nel fare gruppo, organizzare e aggregare i propri giocatori.

Un sistema meritocratico che darà anche modo a chi si affaccerà sul nostro sito, di vedere la qualità degli insegnanti AICS. Una qualità che potrai mostrare a tutti con orgoglio.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL RANKING DEVI ESSERE IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELL’ALBO NAZIONALE.

NON LO HAI ANCORA FATTO ? CONSULTA QUI COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO.

SEI RIMASTO FUORI DALL’ALBO DA PIU’ DI UN ANNO E VUOI RIENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA? CONSULTA IL REGOLAMENTO NAZIONALE PER VEDERE COME FARE (VEDI ART. 14)