RANKING INSEGNANTI: SARAI TU IL VINCITORE?

E’ Daniele Vantaggioli l’insegnante dell’anno 2017.

Grazie alla sua continua ricerca di miglioramento formativo e alla sua capacità di coinvolgere i propri allievi nelle attività dell’AICS Tennis Nazionale, ha accumulato  il punteggio che lo porta in cima alla classifica degli insegnanti dell’anno 2017.

Daniele viene premiato dal Comitato Tecnico dell’AICS Tennis, durante la cerimonia di premiazione, all’interno dei Campionati Nazionali, di fronte ai propri allievi intervenuti alla manifestazione e al fianco dei suoi colleghi insegnanti.

Si riapre ora la battaglia per l’anno 2018!!!! 

Diapositiva1 IMG_2922 IMG_2920 IMG_2924 VAANTAGGIOLI

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA AL 14-12-2017

TABELLA PUNTEGGI PER IL TUO RANKING

Una classifica annuale che premierà alla fine dell’anno l’insegnante che avrà ottenuto il miglior punteggio.

Da cosa sono formati i punteggi?

Qualifiche possedute, specializzazioni e aggiornamenti frequentati, attività svolta in qualià di insegnante come ad esempio la certificazione della Scuola AICS, l’organizzazione di corsi di formazione e/o specializzazione attraverso il comitato tecnico AICS nei propri circoli, l’affiliazione del circolo in cui si lavora, la capacità di portare giocatori ai Campionati Nazionali e alla Coppa delle Province.

I punti del Ranking saranno sommati e determineranno l’insegnante migliore dell’anno 2017, quello che oltre a formarsi, aggiornarsi e a mettersi continuamente in gioco, sarà stato anche bravo nel fare gruppo, organizzare e aggregare i propri giocatori.

Un sistema meritocratico che darà anche modo a chi si affaccerà sul nostro sito, di vedere la qualità degli insegnanti AICS. Una qualità che potrai mostrare a tutti con orgoglio.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL RANKING DEVI ESSERE IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELL’ALBO NAZIONALE.

NON LO HAI ANCORA FATTO ? CONSULTA QUI COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO.

SEI RIMASTO FUORI DALL’ALBO DA PIU’ DI UN ANNO E VUOI RIENTRARE A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA? CONSULTA IL REGOLAMENTO NAZIONALE PER VEDERE COME FARE (VEDI ART. 14)