Modulistica Equiparazione FIT

Per richiedere di effettuare il Tirocinio FIT la Federazione richiede dei requisiti specifici (classifica minima etc.) senza i quali non è possibile fare il passaggio in FIT.

ATTENZIONE: Nel campo Denominazione Affiliato che richiede la Formazione va inserito il nome del circolo Affiliato alla Fit che richiede la vostra formazione come Istruttore. Senza questa indicazione non è possibile inviare la richiesta alla FIT.

L’equiparazione prevede un periodo di Tirocinio gratuito e un esame (se il tirocinio è andato a buon fine) anch’esso gratuito.

Gli Insegnanti che richiedono l’Equiparazione con il Titolo FIT (sia Tennis che Paddle) devono compilare la seguente modulistica e inviarla in AICS. (Nel Modulo di Equiparazione sono richiesti ulteriori documenti, quindi leggete bene prima di inviare. Le email mancanti di dati o documenti non potranno essere inviate !!!!) 

La segreteria AICS invia a sua volta la Richiesta di Equiparazione alla Federazione con i relativi documenti.

Da quel momento in poi sarà cura della FIT comunicare con gli insegnanti per effettuare per il Tirocinio, l’AICS  non potrà effettuare nessuna azione relativamente a date e luoghi scelti dalla FIT.

Si ricorda che la mail di richiesta va inviata all’indirizzo:

tirociniofit@aicstennis.it

Di seguito i moduli: 

NOTA BENE: NON SARANNO ACCETTATE EMAIL CON DOCUMENTI MANCANTI O INVII DI DOCUMENTAZIONI FRAZIONATE CON PIU’ EMAIL.