Iscrizione Corso Re-Learning

L’allievo che non ha superato una o due prove d’esame potrà iscriversi a un Corso di Re – Learning della durata di due giorni (un giorno di corso + un giorno per gli esami) e potrà sostenere nuovamente l’esame (o gli esami) che non ha superato con queste modalità e tempistiche:

  • Mancato superamento della prova di gioco:

    • Se l’allievo ha ottenuto il titolo di Istruttore ma non ha raggiunto il punteggio per quello di Istruttore Nazionale dovrà attendere 6 mesi prima di potersi iscrivere al re-Learning e poter ridare l’esame; 

    • Se l’allievo non ha ottenuto neanche il punteggio minimo per il titolo di Istruttore dovrà attendere 12 mesi prima di potersi iscrivere al re-Learning e poter ridare l’esame; 

  • Mancato superamento della Prova di Insegnamento e della Prova Scritta:

    • L’allievo potrà iscriversi al Re-Learning scegliendo uno dei Corsi Istruttori (Tennis o Paddle) previsti dal calendario, previa autorizzazione della Segreteria. 

In caso di mancato superamento degli esami dopo tre tentativi l’allievo dovrà frequentare nuovamente il Corso per intero pagando una quota scontata del 30% sul costo dell’intero corso. 

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per partecipare al Re-Learning le modalità sono le seguenti:

  1. Scrivere a settore.formazione@aicstennis.it indicando la sede nel quale vuole effettuare il Re-Learning.

  2. Una volta ottenute l’autorizzazione dalla segreteria, compilare il Modulo Iscrizione Re – Learning (per insegnanti che devono ripetere uno o due esami)

  3. Compilare il Modulo Anagrafica Corsisti 

  4. Se la Tessera Associativa è scaduta (si ricorda che le tessere associative scadono il 31/8 di ogni anno) fare la richiesta di rinnovo compilando il Modulo Richiesta o Rinnovo Tessera Associativa AICS (solo per Tecnici o Iscritti a Corsi di Formazione)

  5. Effettuare un bonifico di 60,00 € per l’ammissione al corso di Re-Learning (aggiungere 10,00 in caso di rinnovo della tessera associativa) intestato a:AICS Direzione Nazionale – IBAN: IT 75 I 01030 03271 000061460833 – Causale: RINNOVO RE-LEARNING

  6. Allegare copia di un certificato medico della validità di un anno  che attesti l’idoneità alla pratica sportiva

  1. Questa documentazione va inviata per email a questi 2 indirizzi: