Corso Aggiornamento Nazionale e Aggiornamento Straordinario di Recupero

RETE CAMPO 3

ISCRIZIONI CHIUSE

CORSO DI AGGIORNAMENTO NAZIONALE TENNIS / CORSO STRAORDINARIO DI AGGIORNAMENTO / EQUIPARAZIONE STRAORDINARIA QUALIFICA ISTRUTTORE CON QUALIFICA DI ISTRUTTORE NAZIONALE PER INSEGNANTI QUALIFICATI NEL 2010 O ANNI PRECEDENTI

Data: 12 Dicembre 2021 ore 09.30 (SCADENZA ISCRIZIONI 6 DICEMBRE)

Il corso si svolgerà interamente On-Line attraverso la Piattaforma Zoom.  Dopo la chiusura delle iscrizioni verrà inviato il link per la partecipazione.

Come previsto dall’art. 8 del Regolamento del Settore Tennis Nazionale, gli insegnanti di Tennis AICS devono partecipare ad un corso di Aggiornamento Tecnico Nazionale, per mantenere la propria qualifica.

Come annunciato già in data 3 aprile 2020, il Responsabile Nazionale e la Commissione Tecnica Nazionale, hanno ritenuto di fondamentale importanza lanciare un immediato messaggio di vicinanza a tutti i nostri Insegnanti per l’emergenza COVID.

Per dimostrare fattivamente e non solo a parole questa vicinanza, la Commissione Tecnica del Settore Tennis Nazionale, in accordo con la Direzione Nazionale, hanno preso la decisione di concedere per l’anno 2021 l’Aggiornamento Tecnico Nazionale Obbligatorio A TITOLO GRATUITO per tutti gli insegnanti in Regola con il pagamento dell’Albo Nazionale.

 

LEGGI QUI 👉 IL REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO 👈

Per partecipare leggi ATTENTAMENTE il Regolamento e poi segui questi semplici passaggi:

a) Compila il Modulo di iscrizione e salvalo in formato PDF

b) Compila il  Modulo Anagrafica Corsisti e invialo nello stesso formato con cui lo apri, quindi in formato xls (NO JPG, NO PDF)

c) Invia la Copia Fronte Retro della tessera AICS 2021/2022 in formato PDF (per chi ne è già in possesso)

d) Se non hai la tessera AICS aggiornata, troverai nel Modulo di Iscrizione il Modulo Richiesta della Tessera Associativa. Compilalo ed effettua un Bonifico aggiuntivo di 10,00€ (costo della tessera) sull’IBAN sopra indicato. Fai una copia PDF da allegare all’email.

e) Se rientri nei casi previsti ai Punti 1), 2) e 3) del Regolamento, effettua il pagamento della quota corrispondente tramite bonifico sull’IBAN  sopra indicato. Fai una copia PDF da allegare all’email. Per gli Insegnanti in regola con l’Albo Nazionale e in regola con gli Aggiornamenti Nazionali, la partecipazione al Corso 2021 è GRATUITA.

f) Allega la Fotocopia di un certificato medico in formato PDF con data non anteriore a 12 mesi, che attesti l’idoneità alla pratica sportiva (anche Non Agonistica).

g) Invia tutta la documentazione sopra descritta con un’unica email a questi tre indirizzi:

settore.formazione@aicstennis.it

dnsport@aics.info

dnamministrazione@aics.info

 LE ISCRIZIONI SCADONO IL 06 DICEMBRE

Non perdere l’opportunità di riattivare la tua qualifica AICS.